App di incontri per uomini gay, transessuali, bisessuali o queer

27 dicembre 2024
8 / 10

Grindr APK è l'app di incontri per antonomasia per uomini LGBTQ, tra cui gay, bisessuali, transessuali e queer. Scaricare Grindr gratis permette agli utenti di incontrare milioni di ragazzi in qualsiasi Paese del mondo in base ai propri gusti e preferenze da un dispositivo mobile Android.

L'app per incontrare l'uomo LGBTQ dei tuoi sogni

Incontrare un altro utente per chiacchierare (e qualsiasi altra cosa ne nasca) è piuttosto facile con questa applicazione. Basta scaricare Grindr gratis, installare l'app e completare il profilo per dichiarare le proprie preferenze, tra cui la personalità (discreto, geek, ruvido, orso, otter, muscoloso...), le aspettative o la posizione preferita.

Se sei gay, bisessuale, transessuale, queer o semplicemente curioso, Grindr è il modo migliore e più semplice per conoscere nuove persone per amicizie, incontri, appuntamenti o qualsiasi cosa possa nascere.

A partire da qui, è possibile accedere ai profili consigliati e connettersi con gli utenti che suscitano interesse attraverso la chat. Il resto è storia.

Principali caratteristiche di Grindr

  • App social di incontri per uomini LGBTQ.
  • Personalizzazione delle ricerche degli utenti in base a diversi filtri e criteri.
  • Chat con GIF ed emoji.
  • Album privati per condividere (e smettere di condividere) più foto contemporaneamente.
  • Tag per comunicare gli interessi dell'utente.
  • Funzione per contrassegnare preferiti e bloccare utenti molesti.
  • Profili utente con informazioni dettagliate su gusti, preferenze, salute, foto... Ognuno decide quali dati condividere.

Grindr APK è la piattaforma per tutti, sia per chi cerca una relazione che per chi cerca un appuntamento o un'amicizia. Si tratta di un'app molto completa ma, se cerchi più funzioni, dispone di servizi premium XTRA e Unlimited, che aggiungono ulteriori vantaggi, come la modalità incognito, il traduttore di chat in tempo reale o filtri aggiuntivi.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche